Napoli. Una bombola di gas è esplosa questa mattina in un palazzo DI via Antonino Pio. La strada è una traversa di via Epomeo, nel quartiere napoletano di Soccavo.

“Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco – spiegano il consigliere regionale di Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il conduttore della trasmissione radiofonica Gianni Simioli – chiamati dagli abitanti del quartiere che hanno sentito un botto fortissimo in mattinata. La strada è piena di detriti e secondo le prime notizie che ci sono pervenute ci sarebbe un ferito grave. L’appartamento dove c’è stata l’esplosione appare distrutto”.

Nello scoppio – riporta Il Mattino – è rimasto ferito il proprietario, trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo. Il 74enne è rimasto gravemente ferito. L’intera struttura con 10 famiglie residenti è stata evacuata. Sul posto sono arrivate tre squadre dei vigili del fuoco, polizia di stato, polizia municipale e carabinieri che hanno avviato le verifiche del caso insieme ai tecnici.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp