Manifesti non affissi, nonostante regolare richiesta e spazi liberi. E’ quanto denuncia il consigliere comunale Tobia Tirozzi, capogruppo della Lega. Sui social già da qualche settimana era apparso una manifesto, a firma dei consiglieri di opposizione, riguardo la segnalazione del collegio dei revisori alla Corte dei Conti per “irregolarità contabili e amministrative”.

“Amministrazione Punzo e Guarino è arrivata l’ora di andare a casa”, concludeva il manifesto. Ad oggi però non sarebbe arrivata ancora l’affissione negli stalli pubblici. “Vi racconto una storia vera: La minoranza di Villaricca – racconta il consigliere in un post su facebook allegando anche diverse foto degli spazi liberi tra le strade cittadini . decide di fare un Manifesto Politico (già uscito sui social qualche giorno fa) e di informare la città con gli spazi istituzionali, facendo regolare richiesta, regolare pagamento di 31 euro. Non solo abbiamo dovuto aspettare ben 15 giorni per avere una prima disponibilità, non solo dovevano uscire il 10 Aprile (come da accordi con l’ufficio). Oggi 11 aprile dopo un mio sollecito agli uffici di competenza, mi è stato risposto che “stavano uscendo” per affiggerli. Chi stava uscendo? Dove? Con quali strumenti? Bene sono le ore 17.30 basta fare un giro a Villaricca e capire che i manifesti non sono stati affissi!”

“Ci rivolgeremo al prefetto per il mancato rispetto istituzionale! – prosegue Tirozzi – La verità sapete qual è? Che l’amministrazione Punzo ha paura del giudizio della città, e quindi usa artifizi, marachelle, e cose di bassa politica per rapportarsi con una parte politica che non voleva nient’altro che comunicare alla città che sono stati Bocciati‼️ Ai posteri l’ardua sentenza”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo