mimma dente operata vallo della lucania

Mimma Dente è stata trasferita da Battipaglia, dov’era ricoverata nel reparto di rianimazione, all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. E’ questo l’ultimo aggiornamento sulle condizioni di salute della mamma che è andata in coma dopo aver dato alla luce due gemellini.

Mimma verrà sottoposta a un delicato intervento chirurgico e operata alla testa. A ridurla in fin di vita, purtroppo, un’emorragia cerebrale. Una complicazione post-parto del tutto imprevista che ha portato la madre dei bimbi in coma. L’esito dell’operazione sarà reso noto nelle prossime ore.

Tantissimi i cittadini e i conoscenti di Battipaglia che restano adesso col fiato sospeso. Centinaia le suppliche alla Madonna di Pompei e le preghiere perché Mimma si salvi e possa tornare viva dai suoi bambini. “ Forza Mimma, non ti conosco ma sto pregandoper te. I tuoi figli ti aspettano e il signore ti guidera a ritrovarli”, scrive Veronica.  “Gesù l’aiuterà perché un intera città ha pregato per la sua vita. Confido in lui”, commenta invece Natale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp