vincenzo bianco morto somma vesuviana

Lutto a Somma Vesuviana. Vincenzo Bianco, 26 anni, è stato stroncato da un arresto cardiaco ad Ascoli Piceno, dove prestava servizio militare. Una morte improvvisa mentre era a lavoro, che ha gettato nello sconforto colleghi e amici.

In lutto anche la città di Ottaviano, dove il 26enne era impegnato nella squadra di basket Ottaviano Vesuviers prima di intraprendere la carriera nell’Esercito. In passato, infatti, il 26enne era stato giocatore di basket a livello agonistico: aveva militato negli Ottaviano Vesuviers, prima di intraprendere la carriera nell’Esercito.

il club del presidente Romano ha voluto ricordare così il giovane talento di Somma Vesuviana: Hai fatto parte della famiglia Vesuviers e ti abbiamo apprezzato per il tuo impegno e la tua voglia di giocare, ti abbiamo voluto bene perché sei stato un ragazzo pulito e con tanta voglia di vivere. Oggi piangiamo la tua improvvisa ed inspiegabile morte. Ciao Vincenzo, la terra ti sia lieve”.

La notizia del decesso di Vincenzo Bianco intanto ha fatto il giro dei social network. Decine e decine i messaggi di cordoglio pubblicati sulla bacheca Facebook del giovane. “Non riesco ancora a crederci…penso alle giornate a maratea…passate a giocare a ping-pong con Stefano e Diego, penso al tuo sorriso meraviglioso, al tuo modo di fare e di essere…difficile trovare ragazzi della tua età così educati e gentili”, il ricordo di Marina.

“Non volevo credere a questa notizia…ti ho visto in festa a Capodanno, mi hai abbracciata dicedomi di organizzare una cena…e poi questa notizia straziante….sei nei nostri cuori….ti vorro’ sempre bene..”, scrive invece Manuela. “Ancora non riesco a crederci… Sei stata una delle prime persone che ho conosciuto appena abbiamo iniziato questo nostro percorso… Ti sei fatto subito voler bene dimostrando lealtà sincerità ed altre 1000 qualità che è difficile trovare oggi nei ragazzi della nostra età… Sono contento e fiero di averti conosciuto…ti porto nel cuore”, il messaggio di Angelo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp