torre del greco incidente marianna fidanzata antonio

“Sei una leonessa”. E’ questo uno dei primi post scritti sui social da una delle migliori amiche di Marianna M., 23 anni, la fidanzata di Antonio Masillo arrivata in ospedale in gravi condizioni a seguito dell’incidente avvenuto nella notte di sabato in viale Europa a Torre del Greco.

Un sabato tragico per i due ragazzi: l’impatto frontale è stato cosi violento tra la Triumph e la Fiat ha sbazalto i due giovani a bordo della loro moto a circa dieci metri di distanza. Antonio è morto sul colpo per i traumi riportati, la ragaza invece è stata trasportata all’ospedale di Boscotrecase e ricoverata in coma farmacologico.

Per i medici vani sono stati i tentativi di rianimazione per il ragazzo 23enne, sul cui corpo nelle prossime ore sarà effettuata l’autopsia. Nel pomeriggio di ieri l’unica nota positiva: la ragazza 22enne si è svegliata dal coma. A seguito del sinistro dopo essere stata ricoverata all’ospedale di Castellammare è stata poi trasferita presso l’ospedale Cardarelli, prima in terapia intensiva e poi in rianimazione.

La giovane ha riportato diverse fratture alle gambe tuttavia non è stata ancora sottoposta ad interventi chirurgici. Non resta che aspettare che le sue condizioni si stabilizzino prima di intervenire. Ma il dramma è ancora vivo: la ragazza ignora la triste sorte del fidanzato deceduto dopo l’incidente. Non le è stata ancora comunicata la tragica notizia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo