Poggiomarino. Durante uno spettacolo lo speaker Felice De Martino, conosciuto con il suo nome d’arte Fefè, si è accasciato al suolo ed è morto sotto gli occhi increduli dei presenti.

Il dramma ha sconvolto il pubblico, che stava assistendo ad una delle sue divertenti performance, e l’intera comunità vesuviana. Fefè è morto all’improvviso mentre faceva la cosa che più amava: divertire il suo pubblico. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, i cui operatori sanitari hanno provato invano a rianimarlo. Per l’intrattenitore, purtroppo, non c’è stato nulla da fare e i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Impegnato come speaker radiofonico per Radio Onion, Fefè era amante dello spettacolo e del cabaret. Aveva lavorato anche per Radio Stereo 5 ed era conosciuto per i personaggi che interpretava. Indimenticabili Concetta e Fefinho. La sua scomparsa ha fatto il giro del web: numerosi messaggi di cordoglio stanno arrivando alla famiglia De Martino, anche dai social networks. Ignote per il momento le cause del suo decesso. Da definire invece la data dei funerali.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo