Dramma in provincia di Pisa. Una donna di 51 anni, Lucia Nocchi, è stata trovata morta all’interno dell’abitazione dove viveva da sola. A dare l’allarme è stato uno dei fratelli.

Dinamica. All’ora di pranzo, contrariamente a quelle che erano le sue abitudini, Lucia non era ancora uscita di casa e nemmeno i vicini l’avevano sentita. Così i parenti sono andati a casa della donna e hanno bussato più volte alla porta, dopo averla chiamata al cellulare senza ottenere alcuna risposta. Disperati, hanno rotto il vetro di una finestra riuscendo finalmente ad entrare in casa.

La scoperta. È stato un fratello a trovare la sorella stesa sul pavimento priva di vita. A quanto pare la donna era morta già da alcune ore. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 51enne. Presenti anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso e ricostruito quello che è accaduto nelle ultime 24 ore. A quanto pare, il giorno prima la donna era stata a un cena con gli amici, poi era tornata a casa. L’ipotesi più probabile è che sia morta in seguito ad un malore improvviso. Disposta l’autopsia che chiarirà ogni dubbio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo