Terribile incidente sull’Appia avvenuto tra la notte di sabato e di domenica a Croce di Casale, nel comune di Carinola in provincia di Caserta. Un uomo stava viaggiando in scooter con la propria moglie quando ha perso la vita in seguito allo schianto con una vettura, una Fiat Panda.

 A dare la notizia è il sito EdizioneCaserta.it. Si chiama Umberto Mese, 59 anni, la vittima dell’impatto, originario di Portici ma residente in zona. gli operatori del 118, giunti sul luogo della tragedia, hanno provato a rianimare l’uomo ma per lui non c’è stato nulla da fare. La moglie, Irma Ricci, 58 anni, è stata trasportata presso l’ospedale di Sessa Aurunca e versa ora in gravi condizioni. I due provenivano da Portici, in provincia di Napoli.
Sul posto i Carabinieri stanno effettuando tutti i rilievi del caso per ricostruire la vicenda e determinare le responsabilità dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione, il conducente della Fiat Panda, un uomo di Sessa Aurunca, non avrebbe rispettato uno stop. Dall’esame alcolemico è emerso che guidava in stato di ubriachezza.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp