Fedez sarà di nuovo giudice di X Factor. È lui stesso ad annunciarlo con una storia su Instagram in cui dice anche: “Io non ho idea di cosa succederà nel mio futuro. E invece oggi un’idea ce l’ho. Si torna a casa. Oggi è il giorno di un nuovo debutto”.

X Factor 2022, Fedez torna tra i giudici: “Si torna a casa”

Fedez indosserà i panni di giudice e mentore di nuovi talenti ancora da scoprire per la sesta volta. In passato ha preso parte alle 5 edizioni comprese tra il 2014 e il 2018, arrivando alla vittoria già al suo primo anno, nel 2014, con Lorenzo Fragola.

Aveva solo 24 anni quando debuttò come giudice del talent show fondato da Simon Cowell, guadagnandosi il primato di giudice più giovane di tutte le edizione italiane di X-Factor e anche l’affetto del pubblico che danni segue lo show di Sky prodotto da Fremantle.

Dopo la sua ultima edizione nel 2018, è tornato come ospite di un Live nel novembre 2020, portando sul palco il singolo “Bella storia” (3 dischi di platino) e per presentare “Scena Unita”, il fondo a sostegno dei lavoratori dello spettacolo, in quel momento fermi da mesi a causa dell’emergenza sanitaria.

continua a leggere su Teleclubitalia.it