È stato arrestato il 20enne che, nella notte di sabato scorso, ha accoltellato un 28enne, vocalist di un locale di Casamicciola Terme, a Ischia, perché si era rifiutato di salutare un cliente microfono.

Vocalist accoltellato in discoteca nel Napoletano: fermato 20enne

I carabinieri della stazione di Casamicciola terme, insieme a quelli del nucleo operativo radiomobile di Ischia, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto Giuseppe Pirro, originario di Lacco Ameno, già noto alle forze dell’ordine.

Leggi anche >> Ischia, bombola di gas esplode in casa: due donne ferite

Grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza installate nel locale, i Carabinieri hanno identificato il giovane come colui il quale avrebbe inferto alla vittima una coltellata al fianco sinistro.

Il vocalist è stato trasportato al vicino ospedale Rizzoli dove i medici gli hanno applicati alcuni punti di sutura. Se la caverà con una prognosi di sette giorni. Ieri il 20enne si è presentato in caserma ed è stato subito fermato. Sarà tradotto al carcere di Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida. Oltre al giovane, è stato arrestato un 47enne: anch’egli coinvolto nell’aggressione ai danni del 28enne.

continua a leggere su Teleclubitalia.it