Logoteleclubitalia

Valdagno, si schianta dopo ritiro spirituale: don Silvano Danzo muore a soli 38 anni

Banner 1920x300
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Valdagno e tutta la comunità cattolica in lacrime per la morte prematura di don Silvano Danzo, 38 anni, coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto mentre tornava dal ritiro di inizio Avvento dei sacerdoti della diocesi vicentina a Monte Berico.

A darne la notizia, la stessa diocesi. Ancora ignote le cause del sinistro stradale, avvenuto nei pressi di Montebello, ma pare che don Silvano, forse per un malore, abbia perso il controllo dell’auto mentre rientrava dal ristorante “Sette Santi” dopo il pranzo conclusivo del ritiro spirituale assieme ai compagni di ordinazione.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Come riporta La Voce dei Berici, don Silvano era nato il 3 maggio del 1980 a Valdagno ed  è stato ordinato prete il 7 giugno 2008. Dopo essere stato vicario parrocchiale a Cornedo e a Santa Croce di Bassano, nel 2015 era arrivato all’Unità Pastorale Riviera Berica, sempre come vicario parrocchiale. Poi, lo scorso giugno, la nomina ad amministratore parrocchiale dei 2.200 abitanti di Locara.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Banner 1000x800

Ti potrebbe interessare

Torna in alto