Logoteleclubitalia

Ultime ore di fresco: quando andrà via ciclone Circe da Campania e resto del Sud Italia

previsioni meteo
Banner Union2 Sito
Img 8528

Il ciclone Circe ha fatto capolino in questa settimana che sta per concludersi anche sul Sud Italia. Temperature giù, piogge, temporali, vento e maltempo l’hanno fatta da padrone in questi ultimi giorni.

Ma stando a quanto riferiscono i meteorologi, la tregua dal caldo sta per terminare. Sarebbero queste le ultime ore all’insegna dell’instabilità perché sta per tornare l’anticiclone.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Ultime ore di fresco: Circe addio,torna il caldo

Sulle regioni meridionali questa domenica è ancora caratterizzata da brevi rovesci intermittenti, mare molto agitato in Campania, Calabria tirrenica e Messinese. In Campania è in vigore l’allerta meteo della Protezione civile. Stando a quanto riporta 3bmeteo, lunedì qualche pioggia potrà interessare anche le aree interne e montuose della Campania.

Ma da martedì ci sarà, secondo gli esperti, un graduale rialzo della pressione atmosferica favorirà un generale ripristino di condizioni di tempo decisamente più stabile e soleggiato su tutti i settori, con venti e moto ondoso dei mari in attenuazione e temperature che torneranno su valori pienamente estivi.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto