Logoteleclubitalia

Ultima di serie A: maxi-schermi a Bacoli, Calvizzano e Qualiano. Giugliano verso il “no”

Maxi Schermo Partita Napoli Calvizzano Bacoli Qualiano
Gif I Tipo
Banner Union Sito

Sarà possibile vedere l’ultima sfida di campionato tra Napoli e Cagliari, decisiva per lo scudetto, anche in strada. Sarà così per molti cittadini dell’area nord di Napoli. Ma non per tutti. Se infatti i sindaci di Quarto, Calvizzano e Qualiano hanno ufficializzato l’installazione di un maxi-schermo, a Giugliano si propende per il “no”.

Ultima di serie A, maxi-schermi a Quarto, Calvizzano e Qualiano: Giugliano verso il “no”

 

A Qualiano, come comunica il sindaco Raffaele De Leonardis, la proiezione pubblica del match dell’ultima giornata di serie A avverrà in piazza D’Annunzio. A Calvizzano piazza Umberto I. Maxi-schermo confermato a Bacoli e Monte Di Procida.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a

Il grande assente, in questo elenco, sembra essere proprio Giugliano, il più popoloso dei comuni a nord di Napoli. Nonostante i suoi 120mila abitanti, la terza città della Campania non avrà probabilmente un maxi-schermo dove i cittadini potranno assistere alla partita di campionato. Come due anni fa, il comune non sfrutterà dunque il budget di 10mila euro messo a disposizione dalla Città Metropolitana. Alla base di questo orientamento gli organici delle forze dell’ordine, che sarebbero insufficienti a garantire l’ordine pubblico in un evento destinato ad attirare centinaia di persone. Questa sera scade il termine per inoltrare l’adesione all’ente metropolitano.

Banner Union2 Sito
D7cb9222 3f00 4263 A5d0 1bfb6f07411d

Ti potrebbe interessare

Torna in alto