Attimi di paura a Fregona, in provincia di Treviso. Un’auto è piombata – per motivi ancora da accertare –  nel giardino di un abitazione privata, sfondando la recinzione, e investendo in pieno un bambino di 9 anni che stava giocando con la sorellina in quel preciso momento. Attualmente il piccolo, di 9 anni, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

La ricostruzione. La vettura, una Fiat 500, che proveniva dalla via esterna, per cause in via di accertamento, è uscita di strada e ha distrutto la recinzione del cortile privato investendo il bambino e schiacciandolo contro un’altra macchina, una Opel Zafira di proprietà dei suoi genitori, parcheggiata a pochi metri di distanza. Il mezzo era condotto da un 76enne residente nel vicino comune di Cappella Maggiore, che è rimasto leggermente ferito: forse è stato colpito da malore prima di perdere il controllo del mezzo.

Il bambino è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Treviso, ma le sue condizioni sono subito apparse critiche. Ricoverato nel reparto di rianimazione, ha riportato numerose fratture e ha subito anche un delicato intervento chirurgico e al momento la sua prognosi è riservata. Sul luogo dell’incidente hanno operato vigili del fuoco e Suem. Per le indagini del caso giunta la polizia locale e la polizia stradale di Vittorio Veneto oltre ai vigili del fuoco.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp