Tragedia ieri sera a Pietramelara, in provincia di Caserta. Un uomo di 60 anni, Carmine Rotondo, è stato rinvenuto morto all’interno della sua abitazione. A fare la drammatica scoperta è stato il figlio.
Pietramelara, morto in casa Carmine Rotondo
Il giovane non riusciva più a rintracciare il papà. Dopo un giro di controllo in casa, è andato in cantina e ha fatto l’amara scoperta: il corpo del padre era esanime, a terra. Immediatamente l’uomo ha chiamato i soccorsi. I sanitari del 118, però, giunti sul luogo della tragedia, hanno potuto solo constatare il decesso di Carmine Rotondo, nonostante i tentativi di rianimazione messi in campo.
Lutto a Pietramelara
Ancora ignote le cause del decesso. Molto probabilmente si è trattato di un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti di rito. Lutto anche suoi social. Carmine era un membro della Protezione Civile locale, molto apprezzato per la sua bontà e le sue opere di volontariato. “Nella giornata di ieri e’ venuto a mancare un membro “storico” della Protezione Civile di Pietramelara – si legge su Facebook -. Tutti noi del gruppo di Presenzano, il Coordinatore Massimiliano Marcello, il Sindaco avv. Andrea Maccarelli, l’assessore delegato Francesco Bonafiglia siamo vicini alla famiglia, gli amici, i colleghi di P.C. che gli volevano bene. Ciao Carmine”.