Tommaso Stanzani è un ballerino, tra i concorrenti dell’ultima edizione di Amici. Scopriamo maggiori informazioni in merito alla sua vita privata e professionale.

Tommaso Stanzani: chi è, età, genitori, fratello

Tommaso è nato il 21 marzo 2001, sotto il segno dell’Ariete. Ha sempre mostrato un grande talento e molta passione per la danza e lo spettacolo. Originario dell’Emilia Romagna, nato a Sant’Agata bolognese in provincia di Bologna, ha 21 anni ed è stato sin da piccolo sostenuto dai genitori nell’intraprendere una brillante carriera nel mondo della danza.

Tommaso è stato inoltre campione italiano per diversi anni, dal 2014 al 2016, riuscendo a raggiungere anche traguardi molto importanti. Questo suo interesse è maturato grazie ai genitori, entrambi due pattinatori professionisti.

Il fratello di Tommaso si chiama Leonardo Stanzani ed è un giocatore di calcio, ricoprendo il ruolo di attaccante.

Diversi i trasferimenti da una squadra all’altra, attualmente, secondo Varese News, Leonardo avrebbe firmato per il Pro Patria, divenendo così il nuovo volto della società calcistica, operante a Busto Arsizio.

Tommaso Stanzani: Amici

Tommaso approda dunque in tv sempre nel 2016 nel programma Italia’s Got Talent.

A seguito dei traguardi raggiunti, Tommaso Stanzani a dicembre 2020 decide di dare una svolta alla sua carriera e si presenta così ai casting di Amici 20. Nonostante il talent fosse già iniziato da alcune settimane, Alessandra Celentano lo nota immediatamente il ballerino e gli concede così una sfida. Riesce a convincere il giudice e vincere, entrando ufficialmente nella squadra e riuscendo ad approdare anche alla fase del serale.

Tommaso Stanzani: fidanzato

Tommaso è fidanzato con Tommaso Zorzi. In merito alla nascita della love story, Zorzi ha così dichiarato: “Quando lui ha iniziato a fare Amici, io ero dentro la casa del Grande Fratello, quindi non l’avevo mai visto. Sono uscito e sono andato alla corte di Maria. Lei ha nel suo ufficio tipo 20 televisori con tutte le telecamere della casa di Amici. Mi fa vedere questo ragazzo, Tommaso, e mi dice che secondo lei poteva essere… Quindi mi ha messo un po’ sto tarlo e quando è uscito da Amici gli ho scritto. E il resto è storia!”

continua a leggere su Teleclubitalia.it