Logoteleclubitalia

Terzigno, Giuseppe muore a 18 anni in un incidente. La fidanzata: “Ti amerò per sempre”

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Terzigno. Tragico incidente nella notte. Muore Giuseppe Menzione, 18 anni, di San Giuseppe Vesuviano. La dinamica del sinistro avvenuto in via Alessandro Volta, a Terzigno, non è ancora ben chiara ma a causare la morte del 18enne è stata la velocità.

L’impatto si è verificato ieri sera tardi quando, l’auto è finita di corsa contro il marciapiede e Giuseppe Menzione ha perso la vita quasi subito finendo fuori dal veicolo e schiantandosi violentemente.

Banner Union2 Sito

Il corpo del povero ragazzo era sull’asfalto scivoloso. Dopo il violento impatto, Giuseppe è sbalzato dalla vettura rovinando a terra a diversi metri di distanza dall’auto. E’ lì che Giuseppe è morto in attesa dei soccorsi. Quando l’ambulanza del 118 è giunta in via Alessandro Volta, era già troppo tardi. I medici non ha potuto far altro che constatarne il decesso. La salma è stata trasportata al Policlinico di Napoli per l’esame autoptico.

Dolore e sconcerto sui social per la sua morte. Scorrono le lacrime e i  ricordi sul social. Come il post di Imma la sua bellissima e dolcissima fidanzata che posta: “Non posso credere che tu non ci sei al mio fianco. Mi auguro sempre che è solo un brutto sogno e che quando mi sveglierò ti ritroverò al mio fianco.
Non so più cosa pensare. Tu eri l’unico, e lo sei ancora. Tu eri la mia unica felicità. E non riesco a riprendermi perché in tutti i brutti momenti c’eri tu che mi aiutavi.  Ti amo e ti amerò per sempre”.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto