fortuna scala morta sperone

E’ una domenica delle Palme di lutto a Sperone, in provincia di Avellino, nel cuore dell’Irpinia. Fortuna Scala, una ragazza di appena 27 anni, oggi è morta stroncata da un male incurabile dopo aver lottato a lungo.

La notizia sta facendo rapidamente il giro dei social network e della cittadina di Sperone, dove Fortuna era molto conosciuta per la sua attività di parrucchiera. In molti l’apprezzavano per la sua professionalità e il suo talento. La comunità irpina si stringe attorno al dolore della famiglia Scala. Una ragazza mite, solare e disponibile, che nella sua vita si è sempre distinta per innato garbo e dolcezza infinita.

I post scorrono sul social. “Tesoro voglio ricordarti così – scrive un’amica – …non smetterò mai di volerti bene…da piccole ci chiamavamo sorella maggiore e sorella minore..come si sa le sorelle si amano si vogliono bene. Hanno due corpi ma un solo cuore..Oggi è andata via una parte di me…Ti vorrò sempre bene.. Bisogna solo pregare per te che sei diventato l’angelo piu bello che veglia su noi”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp