Agguato a Mergellina, è morto Antonio Gaetano

Dopo il dramma di Francesco Pio Moimone agli chalet di Mergellina, dopo 12 giorni di agonia è morto anche Antonio Gaetano, il 20enne vittima di un agguato di camorra il 12 marzo scorso sempre nella zona degli chalet.

Agguato a Mergellina, è morto Antonio Gaetano

Gaetano è deceduto nella mattinata di ieri nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Fuorigrotta dove era arrivato in fin di vita dopo essere stato raggiunto da un proiettile alla nuca e da altri due al torace mentre si trovava, in compagnia di un amico, all’interno di un’auto parcheggiata sul lungomare di Napoli. Secondo gli investigatori era diventato, dopo gli arresti dell’estate scorsa, un elemento apicale del clan Esposito-Marsicano-Calone di Pianura, periferia ovest di Napoli.

Le sue condizioni sono apparse sin da subito gravi: in caso di sopravvivenza rischiava la paralisi perché un proiettile aveva compromesso la colonna vertebrale. Poi dopo un lieve miglioramento, nei giorni successivi all’agguato, ecco il drammatico epilogo delle ultime ore. Le indagini sull’omicidio di Gaetano sono affidate alla Squadra Mobile diretta dal primo dirigente Alfredo Fabbrocini.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo