nino malandrino incidente morto pachino

Incidente nella notte a Pachino, in provincia di Siracusa. Morto, a soli 19 anni, Nino Malandrino, portiere del Rosolini Calcio. Il giovane viaggiava sulla provinciale 26 insieme ad altri due amici.

L’incidente: morto Nino Malandrino

Il 19enne era a bordo di una Fiat 500 assieme ad altri due calciatori, F.C., 20 anni, e M. S. 23 anni. Poco prima delle 3 di notte, in contrada Luparello, il conducente della Fiat ha perso il controllo del mezzo per ragioni da accertare. La corsa della vettura è finita contro un muretto laterale. Lo schianto è stato tanto inevitabile quanto violento. Malandrino è morto sul colpo.

I soccorsi

Sul posto sono sopraggiunti i soccorsi del 118, allertati dai passanti. I sanitari hanno però potuto solo constatare il decesso di Nino Malandrino. Poi hanno trasportato gli altri due feriti in prognosi riservata all’ospedale “Di Maria” di Avola. I rilievi sono stati fatti dai carabinieri della stazione di Pachino e del Nucleo operativo radiomobile di Noto, che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente e svolgendo ulteriore accertamenti sul tasso alcolemico del conducente, neo patentato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo