afragola sindaco dimissioni ok

Fine dell’amministrazione Grillo ad Afragola. Ad annunciarlo lo stesso sindaco durante il Consiglio Comunale tenutosi questa mattina e che aveva all’ordine del giorno la votazione sulla mozione di sfiducia presentata, due settimane fa, da 13 consiglieri.

Il Sindaco Claudio Grillo, dopo essersi presentato in aula senza assessori, e aver preannunciato l’intenzione di un nuovo azzeramento di giunta, ha poi annunciato a sorpresa la fine della sua amministrazione prima ancora della votazione sulla sfiducia.

Nel corso della discussione sulla mozione si erano infatti alzati i toni. Il sindaco ha abbandonato una prima volta l’aula in seguito alle parole del consigliere Boccellino. Poi, ripresi i lavori, Grillo ha comunicato la sua decisione di far terminare la sua amministrazione, viste le gravi accuse che gli erano state rivolte, e scusandosi con i cittadini afragolesi ha nuovamente abbandonato l’aula.

Al momento il Consiglio è stato sospeso perché il Sindaco, che era stato invitato a rientrare, pare sia stato colto da un malore.

Intanto, un nuovo Consiglio Comunale è stato convocato, in sessione ordinaria ed urgente non pubblica, dal Presidente Tommaso Bassolino, presso l’aula consiliare del Palazzo Comunale di Piazza Municipio – per venerdì 11 dicembre  2020 alle ore 11.00.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo