Simone Ashley è la protagonista della seconda stagione di Bridgerton, disponibile su Netflix dal 25 marzo. La ragazza interpreta Kate Sharma, che intraprenderà una relazione amorosa con Anthony Bridgerton. Scopriamo maggiori dettagli sull’attrice in merito alla sua vita privata e professionale.

Simone Ashley: chi è, età, altezza

Simone è nata a Camberley, in Inghilterra, il 30 marzo 1995, sotto il segno dell’Ariete. Ha 27 anni, ha i capelli corvini e gli occhi color marrone scuro. Non è nota la sua altezza.

I suoi genitori, Latha e Gunasekharan, provengono dallo Sri Lanka e hanno anche un altro figlio, il fratello maggiore di Simone. La ragazza ha mostrato una forte creatività sin da bambina, dedicandosi allo studio della musica classica, del canto lirico e del pianoforte.

Simone Ashley: vita privata, fidanzato

In merito alla sua vita privata, pare che Simone sia attualmente single. La ragazza, infatti, non dovrebbe avere alcuna relazione in atto, anche se non ci sono conferme o smentite ufficiali in merito alla presenza di un fidanzato.

Simone Ashley: Bridgerton, serie tv

Nonostante la giovane età Simone ha già una brillante carriera alle spalle, avendo preso parte a diversi film e serie tv. Nel 2016, è apparsa solo per un paio di episodi della fiction Wolfblood.

Negli anni successivi ha continuato a partecipare a show per la TV, fino ai primi film. Successivamente, è entrata nel cast di Sex Education, ruolo che le ha consentito di raggiungere maggiore popolarità e successo.

Nel 2022, è la protagonista di Bridgerton 2, serie tv prodotta da Shonda Rimes, disponibile su Netflix. L’attrice è entrata nel cast della seconda stagione, interpretando Kate Sharma, donna forte e tenace di cui si innamorerà Anthony Bridgerton, interpretato da Jonathan Bailey.

Simone Ashley: Instagram

Su Instagram, Simone è molto seguita: il suo profilo ufficiale conta circa 521mila followers, numero destinato a crescere dopo la sua apparizione in Bridgerton. L’attrice condivide scatti differenti, inerenti a vita privata e professionale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it