Logoteleclubitalia

Scontri durante Napoli-Milan: raffica di sanzioni e denunce

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Raffica di denunce e sanzioni dopo gli scontri violenti allo stadio Maradona durante la partita Napoli-Milan. A finire nei guai 20 persone per violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo, di cui 3 per aver esibito un biglietto non corrispondente al titolare e le altre 17 poiché trovate in possesso di sostanza stupefacente.

Scontri durante Napoli-Milan: raffica di sanzioni e denunce

L’operazione è stata eseguita dagli agenti del Commissariato San Paolo, impegnati nei servizi di filtraggio per l’accesso allo stadio.

Desktop

Inoltre, i poliziotti hanno denunciato 4 persone, tra i 24 e i 32 anni, di cui una per scavalcamento dal settore inferiore a quello superiore della Curva B, un’altra per aver acceso un fumone all’esterno dell’impianto sportivo, un’altra ancora per porto di armi od oggetti atti ad offendere poiché durante i servizi di filtraggio è stata trovata in possesso di un’arma da taglio. Una quarta persona invece è stata denunciata per aver minacciato uno steward. Nei loro confronti è stata avviata la procedura finalizzata all’emissione del Daspo.

Infine, durante i servizi di controllo dell’impianto sportivo, finalizzati anche al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia, sono stati  sanzionati 9 parcheggiatori abusivi, mentre il personale della Polizia Locale ha  rimosso 136 autovetture in sosta vietata.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto