Attimi di concitazione questa mattina a Monreale. Un giovane di appena vent’anni, Saverio La Mantia, è stato trovato morto nella sua stanza da sua madre. Il fatto si è verificato in via Caruso. La donna, disperata, ha chiamato immediatamente il 118. A dare la notizia è Monrealenews.it.

Questi, però, non appena giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Nell’appartamento sono giunti pure i carabinieri di Monreale che hanno avvisato il magistrato di turno per le procedure di rito. Il magistrato ha disposto l’invio del medico legale.

Ancora ignote le cause del decesso. Attualmente si attendono che i risultati dell’autopsia possano far chiarezza sulla morte improvvisa di Saverio. Da un primo esame esterno effettuato dal medico non risulterebbero segni di violenza, dunque a determinare il decesso del ragazzo potrebbe esser stato un malore fulminante, che lo ha stroncato presumibilmente nel sonno.

La notizia del decesso del giovane ha fatto rapudamente il giro dei social. Soltanto pochi giorni fa, il 29 novembre, Saverio aveva compiuto venti anni. Tanti i messaggi di cordoglio e incredulità pubblicati sulla sua bacheca. “Save’, non ci sono parole, non mi escono, eri un ragazzo d’oro! Riposa in pace”, il ricordo di Sara.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo