Scoperto all’interno della propria abitazione con una pistola, marijuana, hashish e cocaina: un 55enne è stato arrestato dai carabinieri di Sant’Antimo, in seguito a una perquisizione all’interno della sua abitazione e nel box auto.

Scoperto con una pistola e droga: arrestato

I carabinieri della tenenza di Sant’Antimo hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio e detenzione di arma clandestina e munizionamento Stefano Pellecchia, 55enne del posto, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è finito in manette in seguito a una perquisizione all’interno della propria dimora e nel box auto: i militari dell’arma hanno trovato 1 chilo di marijuana distribuito in 18 buste di plastica, 12 panetti di hashish da 100 grammi, quasi 3 grammi di cocaina e una pistola Beretta cal. 7,65mm., insieme a 38 cartucce Browning dello stesso calibro.

Pellecchia è finito in manette e successivamente trasferito presso il carcere di Poggioreale. Adesso, è in attesa di giudizio.

Altro episodio in provincia di Napoli

Continuano i blitz da parte delle forze dell’ordine in provincia di Napoli: lo scorso ottobre, a Mugnano, i poliziotti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno ritrovato ben sette pistole nascoste in un borsone e 85 panetti di hashish all’interno di un’abitazione. Arrestato un 42enne già con precedenti di polizia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it