Logoteleclubitalia

Sant’Antimo, assalto alle poste: bloccata in strada banda di sei rapinatori. I nomi

grande sud saldi 2025
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Sgominata banda di rapinatori di Sant’Antimo. Nella giornata di ieri gli agenti della Squadra Mobile di Caserta con l’aiuto dei caerabinieri hanno bloccato sei persone a San Marcellino, vicino Aversa. I sei componenti della banda sono ritenuti responsabili di diverse rapine ai danni di uffici postali del casertano.

Rapine alle poste, sgominata banda di Sant’Antimo

Circa 30 uomini, tra Carabinieri e Polizia di Stato hanno bloccato un tratto di Via Roma a San Marcellino e Viale Carlo III a Caserta. Gli arrestati, seguiti da un lunghissimo cordone di auto, sono stati tutti condotti presso la Questura di Caserta per gli accertamenti di rito.

old wild west

I sei, tutti originari di Sant’Antimo, sono in carcere, in attesa della convalida. Il blitz congiunto è scattato proprio mentre i banditi erano in procinto di entrare in un magazzino ubicato a non molta distanza dall’ufficio postale di San Marcellino.

L’ipotesi è che sarebbero entrati attraverso il sistema fognario; modalità, quest’ultima, applicata ad altri raid ad uffici postali, come i due avvenuti all’ufficio postale di Corso Giannone a Caserta il 2 dicembre 2019 e l’otto gennaio scorso. Gli inquirenti stanno verificando legami tra i sei fermati e i colpi, il primo dei quali fruttò alla banda oltre 150mila euro (molto più magro il bottino del secondo colpo).

I nomi degli arrestati

  • Pasquale Pietroluongo
  • Carmine Pietroluongo
  • Franco Pontoce
  • Fabio Puca
  • Carmine Ruggiero
  • Francesco Di Spirito
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto