Ostigard Perez

La trattativa sembrava praticamente conclusa. Napoli e Udinese avevano trovato ogni tipo di accordo per il trasferimento di Neuhen Perez. All’arrivo dell’argentino sarebbe corrisposta la cessione di Ostigard; il norvegese era gradito sia al Genoa sia agli stessi bianconeri, che così avrebbero colmato contestualmente il vuoto lasciato dal proprio difensore.

Salta l’affare Perez

Tuttavia, nelle ultime ore, Aurelio De Laurentiis ha scelto di confermare Ostigard, convinto anche dall’ottima prestazione nell’ultima uscita contro la Lazio. A questo punto, il Napoli non ha più margine di movimento per procedere all’acquisto di Perez: la lista dei giocatori over 22 è al completo e non possono essere operate integrazioni. La notizia è stata accolta con un certo rammarico dall’entourage del giocatore, che aveva già pregustato l’idea di vestire l’azzurro. Le intese erano totali e soltanto da formalizzare: all’Udinese sarebbero andati 16 milioni di euro più 2 di bonus, il sudamericano avrebbe firmato un contratto di quattro anni e mezzo a poco più di 1,5 milioni a stagione. I recenti sviluppi però bloccano di fatto l’operazione.

Demme resta in uscita

Negli ultimi giorni di calciomercato, il Napoli dovrà comunque operare una sostituzione. L’arrivo di Dendoncker infatti costringe la società a compiere la scelta su un calciatore da tagliare. Il principale indiziato, in questo senso, è Diego Demme sia per una questione di ruolo sia per la considerazione all’interno del progetto tecnico. Le scelte del club in questo momento sono orientate verso altri profili e il tedesco, nonostante sia stato impiegato all’Olimpico, non troverà comunque spazio, come si è verificato nelle ultime stagioni. Un ulteriore incentivo per il centrocampista, dunque, a ricercare una nuova sistemazion

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp