Sono in corso a Salerno le ricerche di una donna, probabilmente di origini polacche, che ieri nella tarda serata ha portato via con sé un bambino di circa un mese dall’ospedale Ruggi D’Aragona. Si tratta del figlio della donna, che però non le era ancora stato affidato, su disposizione del Tribunale. Come tutte le sere, la donna si era recata in ospedale per la consueta poppata.

La sua è una situazione difficile già monitorata.  La signora, infatti, ha altri due figli avuti da compagni diversi, uno dato in affido a una famiglia e l’altra, una bimba di sei anni, che vive con il fratello a Salerno. La donna si è allontanata con il bambino senza attirare l’attenzione. Dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza al vaglio degli investigatori, la si vede allontanarsi con il piccolo in braccio in compagnia di un uomo.

Dalla nottata di ieri le forze dell’ordine stanno monitorando i familiari residenti in zona per capire se siano già fuggiti o se stiano ancora sul territorio salernitano. Serrate le ricerche, attivate grazie all’allarme delle infermiere le quali, scoperta l’assenza del bambino, subito hanno allertato la sorveglianza interna. I medici assicurano, per fortuna, che il bambino è in buone condizioni di salute.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp