Logoteleclubitalia

Salerno, Angelino Maucione morto in in incidente in moto in via dei Greci

salerno via dei greci incidente morto angelino maucione
grande sud saldi 2025
grande sud saldi 2025

Incidente mortale a Salerno in via dei Greci: un centauro di 69 anni del posto, Angelino Maucione, ha perso la vita. Il sinistro è avvenuto al confine con il comune di Baronissi, nei pressi del centro commerciale “Le Cotoniere”. Secondo quanto ricostruito, una macchina avrebbe tagliato la strada al motociclista. Il conducente del mezzo a due ruote avrebbe perso il controllo del veicolo finendo contro il muro.

Nell’impatto, la vittima sarebbe deceduta sul colpo per le gravi ferite riportate. I tentativi dei sanitari della Humanitas e della Croce Bianca di Vietri sul Mare si sono rivelati inutili: si è potuto soltanto constatare il decesso. Il conducente dell’altro veicolo coinvolto nell’incidente è rimasto ferito e trasportato all’Ospedale San Leonardo di Salerno per un trauma cranico.

Sul luogo della tragedia, in via dei Greci, sono arrivate le forze dell’ordine per i rilievi del caso. A momenti dovrebbe sopraggiungere dalla Procura anche il magistrato di turno per provare a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e formulare eventuali ipotesi di reato per il decesso di Angelino Maucione. La notizia del suo decesso, intanto, si sta diffondendo nella comunità locale, lasciando sgomenti amici e parenti.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto