salerno via dei greci incidente morto angelino maucione

Incidente mortale a Salerno in via dei Greci: un centauro di 69 anni del posto, Angelino Maucione, ha perso la vita. Il sinistro è avvenuto al confine con il comune di Baronissi, nei pressi del centro commerciale “Le Cotoniere”. Secondo quanto ricostruito, una macchina avrebbe tagliato la strada al motociclista. Il conducente del mezzo a due ruote avrebbe perso il controllo del veicolo finendo contro il muro.

Nell’impatto, la vittima sarebbe deceduta sul colpo per le gravi ferite riportate. I tentativi dei sanitari della Humanitas e della Croce Bianca di Vietri sul Mare si sono rivelati inutili: si è potuto soltanto constatare il decesso. Il conducente dell’altro veicolo coinvolto nell’incidente è rimasto ferito e trasportato all’Ospedale San Leonardo di Salerno per un trauma cranico.

Sul luogo della tragedia, in via dei Greci, sono arrivate le forze dell’ordine per i rilievi del caso. A momenti dovrebbe sopraggiungere dalla Procura anche il magistrato di turno per provare a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e formulare eventuali ipotesi di reato per il decesso di Angelino Maucione. La notizia del suo decesso, intanto, si sta diffondendo nella comunità locale, lasciando sgomenti amici e parenti.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

continua a leggere su Teleclubitalia.it