Rubano un cartello stradale e mostrano fieramente la loro impresa sui social. È accaduto al Vomero, salotto buono di Napoli, nei pressi dell’ingresso della Tangenziale. Mentre la coppia, un ragazzo e una ragazza, portano a spasso l’indicazione stradale sradicata dal proprio alloggiamento, una terza persona riprende divertita la scena.

Rubano la segnaletica stradale al Vomero e se la ridono su Instagram

Diversi utenti hanno segnalato il filmato al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli che è così intervenuto in merito assieme al conduttore radiofonico de La Radiazza Gianni Simioli: “Innanzitutto abbiamo denunciato l’accaduto alle Autorità chiedendo che gli autori del furto vengano individuati e puniti. In secondo luogo, la mania da protagonismo da social network è un fenomeno sfuggito completamente al controllo”

“Si commettono idiozie, stupidate ed azioni pericolose per conquistare un quarto d’ora di celebrità che poi diventa come una droga e quindi si entra in un circolo vizioso. C’è bisogno che le Autorità comincino a monitorare seriamente i social e ciò che viene pubblicato”, concludono.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp