Logoteleclubitalia

Roma. Prima lo scontro poi la caduta, precipitati due aerei militari

old wild west

Due aerei militari si sono scontrati in volo e si sono schiantati al suolo. I fatti sono accaduti nella mattina di oggi, martedì 7 marzo, alle porte di Roma. Secondo quanto riportano i media locali, si tratta di due aerei U-208 della’Aeronautica Militare.

Roma. Prima lo scontro poi la caduta, precipitati due aerei militari: uno finisce su un palazzo

I piloti, entrambi morti sul colpo, stavano facendo delle esercitazioni insieme ad altri due colleghi, atterrati regolarmente. Secondo le prime informazioni, sembra che i due velivoli si siano scontrati e uno dei due abbia perso un’ala. Entrambi poi sono precipitati. Il primo si è schiantato in campagna, non troppo distante da un distributore Tiber: proprio per questa ragione si è creata una lunga coda di automobili.

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

Il secondo, invece, su una via della cittadina, via di Casal Bianco, poco distante da piazzale degli Anemoni, fra le palazzine del centro abitato: si è schiantato contro un’automobile parcheggiata davanti ad uno dei palazzi. I due piloti che sono riusciti ad atterrare ora verranno ascoltati per capire la dinamica di quanto accaduto.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto