Rocio Munoz Murales è un’attrice di origini spagnole, nota per la sua relazione con Raoul Bova. E’ una delle protagoniste del film Tre Sorelle, in uscita su Amazon Prime Video.

Scopriamo maggiori dettagli in merito alla vita privata e professionale di Rocio.

Rocio Munoz Morales: chi è, età, fisico

Rocio Munoz Morales è nata a Madrid il 10 giugno del 1988. Ha 33 anni e presenta un fisico longilineo. Ha iniziato a studiare ballo sin da piccola e ha ottenuto diversi premi in competizioni internazionali. Ha anche lavorato come ballerina professionista nel tour mondiale del cantante Julio Iglesias.

Rocio Morales: carriera, film, Immaturi

Successivamente, è iniziata la sua carriera nel mondo della televisione: è diventata popolare grazie alla partecipazione come insegnante di danza nel programma Mira Quien Baila, l’edizione spagnola di Ballando con le stelle.

Nel 2009 ha debuttato come attrice in una serie televisiva, senza abbandonare il suo lavoro da modella, posando per Elle, Vogue, Glamour, Vanity Fair.

Nel 2012, ha debuttato nel cinema italiano nella commedia Immaturi-Il viaggio, dove ha conosciuto Raoul Bova, suo attuale compagno. Successivamente, ha preso parte a diverse produzioni tra cui la serie tv Un passo dal cielo.

E’ una delle protagoniste del film Tre Sorelle, in uscita su Amazon Prime Video, in cui recita accanto a Serena Autieri e Chiara Francini.

Rocio Morales: marito, Raoul Bova, figlie

Rocio Munoz Morales è stata fidanzata con il cantante e attore Alex Casademunt.

Nel 2011, ha conosciuto sul set di Immaturi – Il viaggio l’attore Raoul Bova, di cui si è subito innamorata. La coppia ha due figlie: Luna, nata il 2 dicembre del 2015, e Alma, nata il 1 novembre del 2018.

Rocio Morales: Instagram

Rocio Munoz Morales è molto attiva sui social: su Instagram, è seguita da 550mila followers, con cui ama condividere scatti inerenti alla sua vita privata e professionale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it