rissa ristorante villaricca la lanterna

Quella che doveva essere una serata di festa si è trasformata in una maxi rissa ingestibile anche dal personale del noto ristorante “La Lanterna” a Villaricca. I video della rissa di ieri sera hanno fatto il giro del web. I filmati sono finiti su tutte le pagine più note del web.

Villaricca, rissa dopo show di tiktoker e neolemodici

La rissa per futili motivi sarebbe scattata subito dopo l’esibizione della nota star dei social Rita De Crescenzo. La sala dove si è svolto l’evento con i più noti cantanti del panorama neomelodico era stracolma di persone, circa 700 gli invitati che hanno preso parte all’evento.

Quando la cantante è arrivata in sala per l’esibizione, la sicurezza ha dovuto faticare per tenere a bada il delirio dei fans. La confusione ha poi generato il panico. La ressa provocata dall’arrivo di Rita De Crescenzo e dai cantati neomelodici presenti poi ha provato tensioni e spintoni.

Il video

Urla, bottiglie che volavano da una parte all’altra, fuggi fuggi di persone. La serata danzante si è così trasformata un in un enorme ring. Non sono mancati malori e scene di violenza. Sul posto sono interventi anche i carabinieri della stazione di Villaricca. A loro ora il compito di identificare i presenti e chiarire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it