rissa partita basket cercola

Il campo di basket diventa un ring, match di serie C finisce in rissa. Doveva essere una domenica pomeriggio dedicata allo sport invece il tutto è terminato con una furiosa lite tra giocatori e tifosi di entrambe le squadre. I fatti sono accaduti ieri pomeriggio, domenica 20 marzo al palazzetto dello sport di Cercola, in Viale dei Platani.

Cercola, rissa tra le squadre di basket

La gara in corso era quella tra i padroni di casa napoletani della Growatt Portici 2000 e gli ospiti casertani della Fugigreno Beauty Outlet Mondragone, impegnati nella prima giornata della seconda fase del campionato, quella che vale la promozione.

I motivi che hanno scatenato la rissa sono tutt’ora sconosciuti. La partita è degenerata improvvisamente prima in campo tra i giocatori poi ha coinvolto anche i tifosi sugli spalti.

Gara sospesa dopo l’arrivo dei carabinieri

È stato necessario l’intervento dei carabinieri della vicina San Sebastiano al Vesuvio per riportare la calma all’interno del palazzetto. Il match è stato sospeso e ora spetterà ora al Giudice Sportivo prendere le decisione del caso e decidere se farla rigiocare o meno. Fortunatamente non si sono registrati feriti e danni alla struttura.

continua a leggere su Teleclubitalia.it