Logoteleclubitalia

Mertens, rebus rinnovo: la ‘scappatella’ allontana il folletto da Napoli

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Banner 1000x800

Corna e calcio. Il binomio sempre difficile e invece è possibile. Perché questa potrebbe essere la ragione che porterebbe Mertens lontano dal Napoli. Da settimane circola insistentemente la voce di una crisi matrimoniale tra l’attaccante del Napoli Dries Mertens e la moglie Kat Kerkhofs. Voci che non sono state smentite, ma che anzi si sono arricchite col passare dei giorni di sempre maggiori particolari. L’ultimo è quello evidenziato dal “Corriere del Mezzoggiorno” che parla di una ‘scappatella’ extraconiugale del calciatore belga. Gesto che, ovviamente, la Kat non avrebbe per nulla digerito: da qui la crisi.

Ma chi è la responsabile della crisi? Chi è la ragazza con cui si è consumato il tradimento? Nulla si sa sull’identità della donna. Potrebbe essere una bella partenopea, chissà. Il nome e il cognome della ragazza per ora è top secret.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Intanto, per rimediare a questo strappo matrimoniale la moglie del folletto belga avrebbe chiesto di lasciare la città di Napoli per allontanare il marito dalle ‘tentazioni’. Una richiesta importante e impegnativa, ma necessaria per salvare il matrimonio. Ecco così spiegati i motivi dei tentennamenti di Mertens nei confronti delle più proposte di prolungamento di contratto arrivate dalla società partenopea (l’ultima di 3 milioni per i prossimi 4 anni).

Dunque la coppia – sposatasi poco più di due anni fa – ha tanto amato la città di Napoli e probabilmente continuerà a farlo, ma adesso, a causa di motivi extracalcistici, probabilmente dovrà dirle addio con tanto dispiacere per i tifosi napoletani che perderebbero un altro campione dopo Higuain. L’amante del folletto sarà più decisiva di De Laurentiis?

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto