E’ andata a riposare e non si è svegliata più. Una morte inspiegabile quella di Giada Dall’Acqua, 28 anni, residente a San Giovanni in Marignano (Rimini), mamma di una bambina di un anno e mezzo.

Mercoledì scorso, dopo pranzo, la ragazza aveva deciso di stendersi sul divano per schiacciare un pisolino. Il marito, una volta rientrato in casa, avrebbe trovato la consorte senza vita, dopo aver tentato più volte di mettersi in contatto con lei. L’ha chiamata per nome, ma non c’è stato nulla da fare: Giada non riapriva gli occhi.

A quel punto il coniuge ha allertato i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza, i cui sanitari hanno provato in tutti i modi a rianimarla, ma alla fine non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Una improvvisa dipartita che ha gettato nello sconforto un’intera comunità. La giovane donna era molto conosciuta nel mondo del pattinaggio artistico, Uno sport che nel corso degli anni le ha permesso di competere a livello nazionale ed europeo e poi a diventare un’istruttrice. Da tempo collaborava con la «Pietas Julia», la scuola di pattinaggio di Misano.Decine i messaggi di cordoglio, che in queste ore stanno inondando le bacheche di Facebook dei parenti della donna.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo