Logoteleclubitalia

Provincia in lutto per la morte di Raffaella, gli amici: “Resterai nei nostri cuori”

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Banner Union Sito

Casalnuovo. Un’interà città sotto choc. Casalnuovo si risveglia questa mattina con una tragedia che non ha precedenti. Raffaella Ascione, 20 anni, è morta travolta da un treno in transito presso la stazione centrale di via Roma, strada che collega Casalnuovo a Licignano.

“Questa notizia e ‘straziante ci ha spaccato il cuore. Restetai nel cuore di tutti noi sei e resterà i la nostra leonessa!! Riposa in pace piccola lella”, scrivono i gestori del Bar Pasticceria Tiffany, il locale dove Raffaella ha lavorato. Ma sono tantissimi i messaggi di cordoglio. “Una vera tragedia, non ci sono parole”, scrive Rosa. “Poveri genitori, deve essere straziante”, scrive Salvatore.

Banner 1920x300

E c’è chi, in città, punta il dito contro quel tratto di strada ferrata. “Non è la prima volta che un passaggio a livello in pieno centro è a rischio tragedie – scrive Giovanni – Non si è mai fatto nulla èper evitare tragedie così”. “Tanti anni fa  c’era il personale delle Ferrovie dello Stato che sorvegliavano alla chiusura delle sbarre – gli fa eco Andrea – ora per risparmiare personale e stipendi si mette a rischio la vita”.

Banner 1920x300
Banner 1000x800

Ti potrebbe interessare

Torna in alto