Logoteleclubitalia

Probabili Formazioni: Benitez si affida ai fedelissimo. Difesa obbligata per Mandorlini

Banner Union2 Sito
Granata

Domani a Verona nel posticipo del pomeriggio di Serie A alle ore 18 andrà in scena Hellas Verona-Napoli, partita carica di storia e rivalità tra due città e due tifoserie che non si sono mai amate. Quello che è universalmente noto come lo striscione più iconico di tutti fu infatti esposto proprio in occasione di una sfida tra queste due squadre.

Mandorlini deve rinunciare a Ionita per squalifica e Marques e Marquez indisponibili e negli ultimi allenamenti ci sono stati problemi anche per Nico Lopez. Nel suo 4-3-3 spazio a Benussi tra i pali, ormai titolare inamovibile rispetto a Rafael che lo scorso anno è stato tra i portieri con la media voto più alta di tutto il campionato. In difesa Pisano e Agostini sono favoriti su Martic e Brivio sugli esterni mentre i centrali sono obbligati: Moras e Sorensen. A centrocampo Sala, Tachtsidis ed Halfredsson garantiscono qualità ed interdizione mentre in attacco, alle spalle del campione del mondo Luca Toni, ci saranno Bosko Jankovic ed el Pibe Saviola.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a

 

Il Napoli è invece alle prese con il turnover. Anche Benitez schiera ciò che nei piani iniziali doveva essere il secondo portiere rispetto ad un Rafael, infatti Andujar è sicuro del posto. In difesa Maggio, Abiol, Britos e Ghoulam, a centrocampo ballottaggio a tre per due posti: Jorginho, che vorrebbe giocare la partita dell’ex, con David Lopez ed Inler, che sembra insostituibile essendo uno degli uomini più in forma del Napoli. Attacco titolare con Callejon, Hamsik e Mertens alle spalle di Gonzalo Higuain, un calciatore che in Europa ha segnato più di Ibraimovic, Benzema e Cavani.

Banner Union2 Sito
210d495f D3e6 47e3 A618 3f65234a080f

Ti potrebbe interessare

Torna in alto