Logoteleclubitalia

Probabili formazioni- Benitez schiera i titolarissimi, dubbio sul modulo di Allegri

old wild west

Si avvicina la Supercoppa Italiana, si avvicina il kickoff che assegnerà la terza coppa del Bel Paese. Si sfidano la squadra Campione d’Italia, la Juventus, e la squadra che ha vinto la Coppa Italia, la coppa nazionale, per decretare, una volta per tutte, chi nell’anno è stato il vero dominatore del Paese.

La sfida è delicatissima, inutile dirlo. In campo ci dovranno essere i migliori e mai come questa volta le formazioni sembrano scritte, per entrambe le squadre. Benitez punta sui giocatori migliori e solo a centrocampo sembrano esserci dei ballottaggi. In porta ci sarà Rafael, in difesa Maggio, uno dei superstiti del furto di Pechino, con Albiol, Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo i favoriti sembrano essere Inler e Gargano ma mai come oggi tutti e 4 partono dalla stessa base di partenza. Dietro Higuain, unica punta, agiranno Callejon, capitan Hamsik e Dries Mertens.

Banner Union2 Sito

Allegri ha dei dubbi riguardo il modulo ma a spuntarla dovrebbero essere i suoi fedelissimi in un 4-3-1-2 molto offensivo. In porta, ovviamente, Gigi Buffon, in difesa Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini ed Evra. Centrocampo formidabile composto da Marchisio, Pirlo e Pogba, con Vidal che agirà da numero 10. In attacco il duo Tevez-Llorente, pronto a mettere in difficoltà la retroguardia partenopea.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto