Minacce e pistola puntata contro un gruppo di bambini, fermi sul ciglio di una strada. Sono le immagini choc che stanno facendo il giro del web. Il filmato è stato girato a El Paso, in Texas, durante un’operazione della polizia contro il crimine in un centro ricreativo del quartiere giovedì scorso.

Oltre alle minacce, il filmato mostra anche diversi spintoni. La tensione sale e interviene la madre di uno dei ragazzini. Anche lì la reazione dell’agente è aggressiva. Intanto uno degli adolescenti riprende tutto con il cellulare per poi condividerlo su Facebook.

I bambini urlano e chiedono al poliziotto di avere pietà di loro. Nessuna pietà: il poliziotto è fermo a mantenere l’ordine e ad accasciare chiunque non si dimostri spaventato. Un minore e un adulto vengono portati via per presunta interferenza in un’indagine della polizia.  Oltre a estrarre la sua arma, l’ufficiale di polizia prende il manganello e lo agita contro il gruppo che includeva anche le giovani donne. «Non spingermi», si sente urlare da una delle madri. Infine, le minacce al ragazzo autore del video. Il caso è al momento sotto inchiesta.

VIDEO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo