Logoteleclubitalia

Perugia. Sesso a tutte le ore, scoperto bordello mascherato da centro massaggi

centro massaggi perugia fontivegge
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

All’apparenza era un centro massaggi ma in realtà all’interno di quel negozio si faceva sesso a tutte le ore. Insomma, una sorta di bordello mascherato da centro benessere.

I carabinieri del Nas a Fontivegge hanno chiuso un centro massaggi cinese a luci rosse. I militari del Nas di Perugia hanno denunciato una cittadina cinese di 31 anni, titolare di un centro massaggi vicino alla stazione di Fontivegge, per favoreggiamento, induzione e sfruttamento della prostituzione.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

A dare il via alle indagini le segnalazioni dei cittadini, insospettiti dal continuo via vai in quel ‘ centro massaggi e benessere’. Così i carabinieri, coordinati dalla Procura di Perugia, hanno controllato e scoperto che una connazionale della titolare elargiva prestazioni sessuali. Identificati e ascoltati anche alcuni clienti della struttura.

 

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto