Stefano e Belen Rodriguez

Grandi novità per Stefano De Martino. Il ballerino dopo il grande successo riscosso a ‘Made in Sud‘ è pronta debuttare come attore in una grande e famosa fiction di Rai 1, stiamo parlando di Don Matteo 10.

Parpiglia svela il prossimo progetto lavorativo del ballerino

A lanciare la notizia è stato il giornalista Gabriele Parpiglia che sulla sua pagina Instagram, commentando una foto in copertina del settimanale Spy che ha come protagonisti Belen e Stefano, ha scritto: “Clamorosa anticipazione: Stefano De Martino, fresco del successo ottenuto a ‘Made in Sud’, si prepara a una nuova sfida: debuttare come attore. “Spy” rivela infatti che sono alle battute finali le trattative per una parte importante nella nuova serie “Don Matteo”, la dodicesima ed ultima che ha come protagonista il parroco investigatore Terence Hill. Lo staff  di De Martino  e la produzione rivela il settimanale diretto da Massimo Brognis, hanno già raggiunto un accordo economico e tra pochi giorni il ballerino e conduttore dovrebbe raggiungere Spoleto dove stanno per partire le riprese”.

Gabriele conferma la riconciliazione tra Belen e Stefano

Infine conclude il post confermando la riconciliazione con Belen Rodriguez. “Per De Martino questo debutto ha un sapore romantico perché nella decima edizione ne fece parte anche Belen Rodriguez, sua ex moglie con cui recentemente De Martino si è riconciliato: chissà forse i due chiederanno proprio a Don Matteo di benedire, anche se cinematograficamente la loro unione” scrive il giornalista

continua a leggere su Teleclubitalia.it