Non è di certo un boss, nè un ras l’ultimo pentito del clan Mallardo che pare tra la notte di giovedì e venerdì si sia consegnato in caserma senza ma più fare ritorno a casa. Gregario dei boss pare avesse precedenti per estorsione e fosse parte della manovalanza dei Mallardo. In forza alla zona di San Nicola fazione Mallardo, quella legata al capoclan defunto Feliciano.

L’uomo, da sempre affiliato ai Carlantonio, non è una figura però apicale come poteva essere stato Giuliano Pirozzi l’ormai storico collaboratore di giustizia che ha permesso alla magistratura con le sue dichiarazioni di scoprire nel dettaglio l’organizzazione malavitosa giuglianese.

Il nuovo pentito non si sa ancora per quale motivo abbia effettuato questa scelta e se sia dovuta come nel caso di Pirozzi da tensioni interne allo stesso clan. Pirozzi infatti si consegnò alla giustizia temendo di essere accusato di un ammanco considerevole di denaro che egli avrebbe dovuto custodire per conto dei boss in carcere.

Di certo però questa nuova collaborazione se concretizzata potrebbe dare nuova linfa alle indagini sul clan che negli ultimi anni hanno permesso alla Procura di Napoli arresti eccellenti e ottimi risultati di indagini.

LEGGI ANCHE:

https://www.teleclubitalia.it/139314/giugliano-camorra-nuovo-pentito-clan-mallardo/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp