Logoteleclubitalia

Pasquetta di sangue, scontro tra auto e scooter: muore 30enne di Meta

Pasquetta di sangue: scontro tra auto e scooter: muore 30enne di Meta
Banner 1920x300
210d495f D3e6 47e3 A618 3f65234a080f

Drammatico incidente stradale nella serata di lunedì 21 aprile, giorno di Pasquetta, sulla Strada Statale 163 Amalfitana. Un violento scontro frontale tra uno scooter e un’automobile è costato la vita a un giovane di 30 anni originario di Meta, in Costiera Sorrentina. L’impatto si è verificato intorno alle 20:30, nella zona collinare tra Meta e Piano di Sorrento, nei pressi della località Mortora San Liborio.

Pasquetta di sangue, scontro tra auto e scooter: muore 30enne di Meta

 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ancora al vaglio degli inquirenti, due giovani stavano percorrendo in sella a uno scooter la SS163 in direzione Amalfi quando, per cause ancora da accertare, si sono scontrati frontalmente con un’auto che sopraggiungeva dalla direzione opposta, verso i Colli di San Pietro. Alla guida del veicolo, una donna.

Banner Union2 Sito

L’impatto è stato violentissimo. Il conducente dello scooter, un 30enne del posto, è stato sbalzato dal sellino e ha impattato violentemente sull’asfalto. I soccorsi, giunti tempestivamente sul posto con un’ambulanza del 118, hanno tentato manovre di rianimazione, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. Il decesso è stato constatato poco dopo l’arrivo dei sanitari. Ferito in modo grave l’altro giovane a bordo dello scooter, trasportato d’urgenza in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale di Sorrento, dove è stato sottoposto a cure e accertamenti.

Le indagini

 

La dinamica dell’incidente è al centro delle indagini condotte dai Carabinieri della Compagnia di Sorrento e della stazione di Piano di Sorrento, giunti sul luogo del sinistro insieme agli agenti della Polizia Stradale. I militari hanno eseguito i rilievi, raccolto le testimonianze dei presenti e stanno ora verificando l’eventuale presenza di telecamere di sorveglianza in zona che possano aver ripreso l’accaduto. La salma del giovane deceduto è stata posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha disposto l’esame autoptico.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto