Paola Cardinale è la compagna di Biagio Antonacci, la donna che gli è al fianco da quattordici anni e che oggi lo ha reso padre di Carlo, terzogenito del cantante. Scopriamo maggiori dettagli in merito a Paola.

Paola Cardinale: chi è, età, lavoro

Paola è nata nel 1976, ha 45 anni ed è originaria di Genova. E’ una giornalista e in passato ha condotto “Derby” assieme Fulvio Collovati, trasmissione sportiva in onda su Telenord. E’ una persona molto riservata: non possiede alcun account sui social.

Paola Cardinale: Biagio Antonacci, figlio

Paola è legata a Biagio Antonacci da quasi quindici anni: i due abitano a Milano, città di origine di lui, ma viaggiano spesso tra Bologna e l’Isola d’Elba, terre molto amate. La coppia si è conosciuta nel 2004: l’amore è nato dopo la separazione di lui da Marianna Morandi. Dal loro amore è nato Carlo: l’annuncio è stato fatto dallo stesso cantante, che è diventato papà per la terza volta.

La giornalista ha un’altra figlia, Benedetta, nata nel 1999 dall’unione con l’ex calciatore Massimo Brambati.

Il matrimonio non rientra nei progetti di Paola e Biagio. “Con Paola, ci scegliamo ogni giorno, ma quando finirà, finirà per lei. Le donne sanno abbandonare meglio degli uomini”, ha lui stesso dichiarato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it