Fiocco azzurro in casa Antonacci. Il cantante di Rozzano, Biagio Antonacci, è diventato padre per la terza volta all’età di 58 anni.

Biagio Antonacci padre per la terza volta: è nato il figlio Carlo

A darne notizia è stato lui stesso attraverso un post su Instagram: l’immagine ritrae un fiocco azzurro ed è accompagnata dalla scritta: “Che ci sia un nuovo albero per ogni nuova vita. È nato Carlo, mio figlio”. 

Nei mesi scorsi era trapelata qualche notizia sulla possibilità che Antonacci e Paola Cardinale, l’attuale compagna del cantante, fossero in dolce attesa. I due però hanno preferito né confermare né smentire la notizia sul nascituro in arrivo.

La storia tra Biagio Antonacci e Paola Cardinale

Biagio Antonacci è fidanzato con Paola Cardinale dal 2004. E’ stato legato dal 1993 al 2002 con Marianna Morandi, la figlia di Gianni Morandi. Dal loro grande amore sono nati due figli. Il primogenito del noto cantautore, Paolo Antonacci è nato nel 1995. Sei anni dopo arriva per la coppia il secondo figlio, Giovanni, nato nel 2001.

Anche Paola Cardinale aveva una figlia nata da una storia precedente: la figlia Benedetta nacque dalla relazione con l’ex calciatore Massimo Brambati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio Antonacci (@biagioantonacci)

continua a leggere su Teleclubitalia.it