ospedale del mare aggressione medico video

L’ennesima aggressione ai sanitari negli ospedali napoletani. L’ultima violenza è avvenuta all’Ospedale del Mare, nel quartiere Ponticelli. Come testimonia un video pubblicato sui social dalla pagina Facebook “Nessuno Tocchi Ippocrate”, un uomo è arrivato in ospedale con la pretesa di farsi visitare dal medico di turno.

L’uomo, non solo ha interagito con il personale senza mascherina, ma improvvisamente si è calato i pantaloni indicando al dottore il punto in cui doveva essere effettuata la visita.

Dopo un battibecco il presunto paziente ha minacciato il medico di far presto e lo ha aggredito sia verbalmente che fisicamente.

Fortunatamente una guardia giurata si è intromesso ed è riuscito a fermare l’uomo con non poche difficoltà. Dunque ancora una volta è stata evitata una tragedia.

Il post dell’associazione

Ci giunge questo video dall’ospedale del Mare dove si vede un paziente che si denuda allo scopo di farsi visitare dal medico di turno. Quello che succede dopo è incommentabile!

Che questo soggetto (tra l’altro senza mascherina in un ospedale), che ha commesso un reato, venga identificato e denunciato!

“Questa è la tipica spocchia che caratterizza l’utente medio del Pronto soccorso, Lodi alla guardia giurata che ha impedito il peggio, noi aspettiamo sempre le dovute tutele dall’ASL e dal governo! Noi siamo sempre qui!”

Il video

continua a leggere su Teleclubitalia.it