Violenza in India. Una turista italiana, di 37 anni, ha denunciato alle autorità locali di esser stata stuprata da colui che doveva essere la sua guida turistica all’interno di un taxi.

L’episodio risale al 14 giugno scorso. La vittima ha raccontato alla polizia di Colaba l’orrore vissuto: alla fine del tour a Mumbai, la guida l’aveva convinta a visitare l’esterno dell’abitazione di un noto attore indiano.

“Le ha promesso che l’avrebbe poi portata nell’albergo in cui soggiornava – ha spiegato l’agente – aveva prenotato anche un taxi ma, dopo essere saliti, l’aggressore ha fermato l’auto per andare a comprare degli alcolici. Quindi, dopo averla obbligata a bere, l’ha stuprata all’interno dell’auto”.

Prima della denuncia alla polizia locale, la donna si era rivolta all’ambasciata italiana che le ha prestato aiuto. Intanto gli agenti hanno recuperato alcuni video dalle telecamere di sorveglianza, lungo il percorso fatto dai due dopo aver lasciato l’autobus del tour guidato. E in più c’è anche l’account Instagram dell’uomo dal quale è partito un messaggio diretto alla donna poco dopo averla violentata.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo