La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Viterbo ha iscritto nel registro degli indagati due persone, il datore di lavoro ed il direttore tecnico dei lavori della società per la quale lavorava Alfonso Gisini, 54 anni, operaio di Giugliano che ha perso la vita lunedì scorso in un incidente sul lavoro.

Operaio giuglianese morto sul lavoro: ci sono due indagati

“Poteva essere evitata questa assurda morte?”, è la domanda che si pongono i familiari di Alfonso, difeso di fiducia dall’avvocato Luigi Poziello del Foro di Napoli Nord.

Da un’intervista rilasciata da una donna al TG3 Lazio, infatti, sembrerebbe che nel cantiere interessato dai lavori, si era già verificato un crollo a seguito del quale un’altro operaio aveva riportato delle ferite. Ciò nonostante i lavori erano proseguiti, fino al nuovo crollo che ha causato la morte di Alfonso. Un’altra tessera del puzzle che sta ricostruendo la Procura di Viterbo per chiarire la dinamica di questo incidente.

Intanto ieri presso il Policlinico gemelli di Roma si è proceduto all’esame autoptico della salma di Alfonso Gisini, che ha lasciato la moglie e due figli minori di età.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp