Nuovo appuntamento per Club Napoli Night, la trasmissione serale di Teleclubitalia. Eccezionalmente di mercoledì visto l’impegno casalingo del Napoli domani in Europa League contro la Legia Varsavia.

Club Napoli Night

Tanti i temi in puntata che scoprirete questa sera alle 21 in rigorosa diretta. Sarà, come al solito, la trasmissione dei tifosi con la possibilità di interagire al telefono e grazie ai vari canali social. Condotta da Francesco Molaro, Club Napoli Night avrà come ospite fisso il giornalista volto Mediaset, Raffaele Auriemma.

L’appuntamento

La trasmissione nasce con l’intento di creare, per i tifosi azzurri, un appuntamento fisso dove poter dire la loro su tutte le tematiche legate al nostro amato Napoli. Nell’anno di Luciano Spalletti, Club Napoli Allnews, arrivata alla nona stagione, è diventata la trasmissione di punta dei pomeriggi dei tifosi azzurri, si sdoppia questa sera creando un soirée di grande livello con ospiti e temi accattivanti e con una doppia conduzione.

Sondaggio della puntata odierna dedicato all’Europa League con il Napoli che non deve assolutamente snobbarla ma che sicuramente giocherà con le cosiddette secondi linee. Appuntamento fissato alle ore 21 su Teleclubitalia Canale 98 e in diretta streaming sulla nostra App e sulla Pagina Facebook di Teleclubitalia e Club Napoli.

continua a leggere su Teleclubitalia.it